PRESENTAZIONE  "GP MUSIC NEWS   ...ROCKSTATION"

”Stay Tuned,Stay Free,Stay Rock”


“Gp Music News ...ROCKSTATION” nasce nell’estate del 2020!

dopo una “lunga chiacchierata” ho realizzato di poter creare uno spazio,anzi,un Web Magazine dall’animo libertario nella sua ricerca di direzioni possibili,Gp Music News può diventare un piccolo riferimento con suggerimenti e nozioni di ogni genere in ambito musicale.

Si alterneranno consigli di lettura a recensioni di album,racconti fotografici,discografici e nozioni sulla didattica musicale,sul sound dei grandi produttori o delle band ma anche sugli strumenti utilizzati.

cercheremo inoltre di dare consigli per l’ascolto di band recenti o comunque poco conosciute ai più.

Vitalismo, curiosità e intraprendenza sono i riferimenti della nostra ricerca,

Non mancheranno ironia e sarcasmo,tra una bottiglia di buon vino e un festival, masticando un po’ di musica troveremo sempre il tempo di parlarvi di quello che varrebbe la pena portarsi nelle orecchie, nel cuore e nello spirito.

il Magazine si aggiornerà il 15 di ogni mese.


a causa di problemi,ancora non risolti,con la visualizzazione da mobile prossimamente sarà disponibile anche un versione PDF


<Tutti i contenuti e il materiale fotografico sono protetti dalla proprietà intellettuale degli autori e non possono essere riprodotti altrove senza consenso o espliciti riferimenti.>


Buona Lettura


*scrivetemi pure per suggerimenti o collaborazioni

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.