"Kool Gaze" -IN A STATE OF FLUX FEST-

Salve amiche e amici che seguono GP!

Benvenuti nell’universo Kool Gaze la nuova rubrica vi racconterà le novità, le uscite i personaggi, le curiosità relative a questa reverberata scena musicale: Shoegaze, Alternative, Dreampop e Psichedelic italiana e non.

Lavoreremo in sinergia con Kool Things Promotions, un ufficio stampa internazionale focalizzato

appunto su questi generi, che lavora con una filosofia strettamente 'no border', promuovendo band di tutto il mondo, in tutto il mondo.

Nel corso delle uscite cercheremo di raccontare e illustrare i movimenti attorno alla scena cercando di valorizzare la cosa più importante di tutti, la musica e coloro che la creano.

Casca quindi a pennello il festival In A State Of Flux che si terrà a settembre nelle città italiane Milano,Parma e Firenze.

Liberamente ispirato al festival itinerante 'Rollercoaster', che vedeva dividere il palco The Jesus and Mary Chain, My Bloody Valentine, Dinosaur Jr. e Blur, il festival In a State Of Flux è nato dalla mente di Davide De Polo, (ex My Mistic Morning e dj molto attivo a Milano), con il desiderio proprio di creare il primo festival dedicato allo shoegaze e ai generi affini del panorama italiano, itinerante e aperto all'entusiasmo di chi alzerà la mano per far sentire la sua voce e la sua distorsione.

Dopo varie edizioni che ha visto esibirsi band provenienti da tutta Italia, come Stella Diana, Rev Rev Rev,Clustersun, We Melt Chocolate, Elisabeth The Second, In Her Eye, la dimensione festival si è trasformata in un vero e proprio collettivo di musicisti.

Durante il lockdown i membri dei vari gruppi si sono prodigati in live streaming fino a contribuire alla registrazione di una cover dei My Vitriol.

Ma veniamo ai 3 giorni di Festival, ecco le date e le band che si esibiranno in concerto:


25/9 Milano (Cascina C.I.Q.): The Backlash / Stella Diana / In Her Eye


26/9 Parma (Mu): Cosmetic / Stella Diana / ONDC / We Melt Chocolate / In Her Eye


27/9 Firenze (Titty Cave): Stella Diana / We Melt Chocolate / Mondaze


Per ulteriori informazioni potete seguire la pagina Facebook In a State of Flux Fest

Stay Reverb!

KG